Blog: A quanto mi fai De Paul e Kulusevski al chilo?

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Questa estate ci sarà una pioggia di soldi su Appiano come non capitava dai tempi del bulimico Moratti.

Si parla di circa 150 milioni più il valore dei giocatori in rosa per un'altra 50ina di milioni.

I nomi sono Vidal, De Paul, Tonali, Pellegrini, Castrovilli, Kulusevski e Chiesa.

Kulusevski è un trequartista o un'ala che nel Parma svaria molto dietro alla punta.

Ronaldo come ha sentito parlare di Cuper ha iniziato a piangere, e per consolarlo l'hanno dovuto portare fuori a cena. (vivoperlei.calciomercato.com)

Su altri media

Una somma che farebbe gola a molti: dagli spagnoli dele dell'agli inglesi del. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, da Kulusevski a Florenzi: le mosse di gennaio. LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter e Roma, ESCLUSIVO: ecco il prezzo di Barco Tra gli obiettivi primari dell'Inter nella sessione invernale di gennaio c'è senza dubbio Rodrigo De Paul. (CalcioMercato.it)

Primo incontro per Kulusevski - Se per De Paul il problema potrebbe essere il prezzo (oltre alla classifica dell'Udinese), per Kulusevski l’ostacolo è la volontà del Parma di non privarsi in anticipo del giocatore che l’Atalanta le ha dato in prestito. (TUTTO mercato WEB)

I friulani chiedono 10 milioni per il cartellino. La priorità della Fiorentina in vista del mercato di gennaio sembra essere la mediana. (Viola News)

Proprio per questo, l’Inter avrebbe proposto l’inserimento di Federico Di Marco, scavalcato nelle gerarchie da Asamoah e Cristiano Biraghi. Nel frattempo si monitorano anche le altre piste che portano ad Arturo Vidal e Dejan Kulusevksi. (CalcioDipendenza)

A mandare su tutte le furie il presidente dei friulani è l'atteggiamento remissivo di alcuni giocatori. Sul banco degli imputati ci sono diversi singoli a cominciare da De Paul, per proseguire con Lasagna e arrivando poi ai senatori Ekong e Samir, pessimo al rientro dopo tre gare in panchina. (Fantacalcio.it)

Falcidiata dagli infortuni, l’Inter è al lavoro per potenziare la rosa e, soprattutto, accontentare Antonio Conte che, in più occasioni, ha sottolineato la necessità di avere qualche elemento in più in rosa. (Virgilio Sport)