Chivu carica il Parma: «Siamo preparati per la sfida di domenica. Questi due giocatori saranno presenti»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chivu, allenatore del Parma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista dello scontro contro la Fiorentina. Le parole Chivu, allenatore del Parma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della gara salvezza contro la Fiorentina. PREPARAZIONE – «Una settimana impegnativa, come tutte le altre in precedenza. Abbiamo lavorato tanto e cercato di preparare al meglio la sfida di domenica» HERNANI-BERNABE – «Stanno bene tutti e due. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«La Fiorentina è una squadra più forte, più strutturata e con maggior qualità: la classifica lo dimostra. Gli aspetti che possono aiutare il Parma sono due. Parma, l’ex dirigente e calciatore, Alessandro Melli soddisfatto da Chivu. (CalcioNews24.com)
Era fondamentale, per l’Inter, affrontare nel modo giusto la gara casalinga di quest’oggi contro il Cagliari, snodo cruciale per il finale di campionato, per mantenere la vetta della classifica e mettere pressione al Napoli, gestendo al tempo stesso le energie in vista della gara di ritorno in Champions League contro il Bayern Monaco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Inter Cagliari, Simone Inzaghi detiene un dato veramente impressionante contro i sardi da quando è sotto la guida neroazzurra (CagliariNews24.com)

L’Inter vuole mantenere la vetta della classifica e tenere a distanza di sicurezza il Napoli, secondo a -3, mentre i sardi cercano preziosi punti in chiave salvezza. (Adnkronos) – L’Inter torna in campo in Serie A. (Cremonaoggi)
Inizio di gara concitante, a ritmi alti. Varese cerca costantemente la penetrazione in area e concede poco dall’arco. Zubcic protagonista nel primo periodo con 7 punti. Alviti on fire da tre, in grande giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Parma Cristian Chivu non vuole pensare alle altre squadre spiegando che l’atteggiamento giusto è quello visto la scorsa settimana nella partita contro l’Inter di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)