Elsa Fornero: “Quota 100 è un grosso errore. Salvini si è fatto del male da solo, bene”

Leggilo.org INTERNO

Elsa Fornero torna a parlare di Matteo Salvini e del suo rapporto "burrascoso" con l'ex ministro dell'Interno Mattero Salvini (Leggilo.org)

Su altre testate

Il dibattito sulle pensioni anticipate e sulla flessibilità in uscita dal lavoro torna a concentrarsi sulla Quota 100 , il meccanismo che prevede di consentire l’accesso all’Inps a partire dai 62 anni di età e con almeno 38 anni di versamenti. (Fidelity News)

Elsa Fornero a Tagadà commenta l'intervista di Luigi Di Maio a Di Martedì:  "L'ho trovata disarmante per la scarsa conoscenza dei proble... (Liberoquotidiano.it)

Ora, io non è che nutra molta simpatia per il suddetto benefattore, ma un grosso regalo stava per farlo… (Corriere della Sera)

L'esperienza di quota 100 deve chiudersi. Ne è convinta la ex ministra Elsa Fornero: "Non va prorogata, fu una scelta insensata", dice a Circo Massimo, su Radio Capital, "io terrei il 2020 e farei delle correzioni sul 2021, lasciando quota 100 per alcune categorie". (La Repubblica)

Elsa Fornero commenta l'intervista di Di Maio a Di Martedì: «L'ho trovata disarmante per la scarsa conoscenza dei problemi e per la totale assenz (La Stampa)

Elsa Fornero mostra tutto il suo apprezzamento per il governo giallofucsia e attacca Matteo Salvini: "E' stato solo un grande imbonitore". (Il Primato Nazionale)