Dionisi fa tremare il Napoli: c’entra anche Raspadori!

Dionisi fa tremare il Napoli: c’entra anche Raspadori!
Spazio Napoli SPORT

Speriamo rientri presto, ma su un innesto non chiudo la porta”. FERNANDO GRAZIANO

La perdita di Traorè non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore.

Possibile indizio di mercato per il Napoli su Raspadori che arriva direttamente dalla conferenza stampa dell’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi.

Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Il programma dei trentaduesimi di Coppa Italia prevede anche un derby interessante come Modena-Sassuolo. Modena-Sassuolo, indovina il risultato del match di Coppa Italia. Da provare un esito "Multichance". (Tuttosport)

Kourfalidis, esperimento tattico per dare più spinta alla squadra. La società rossoblù sembra comunque intenzionata a intervenire sul mercato per migliorare la rosa: i nomi più gettonati restano quelli di Aramu e di Ramirez (Tutto Cagliari - News)

"La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore". TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha presentato la partita con il Modena in Coppa Italia in conferenza stampa: "Ci si allena per giocare le partite vere. (Tutto Napoli)

Dionisi: 'Contro la Juve cominceremo così...'

E il tempo libero, con il conseguente accumulo di stress che, a lungo termine, ha effetti concreti sulla salute. Una quotidianità spesso invasa da preoccupazioni, paure e pensieri negativi e dalla difficoltà di trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro. (Periodico Daily)

Non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore che lo conosciamo tutti. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Modena in Coppa Italia, il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato anche di mercato. (fcinter1908)

'Questi siamo e con questi inizieremo e con questi ci presenteremo a giocare la prima partita ufficiale. La perdita di Traore non è una perdita da poco, sia per ruolo perché è un ruolo importante sia per le qualità del giocatore' (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr