Scaroni: “Nuovo stadio svolta essenziale” | Ecco l’iter del progetto

Scaroni: “Nuovo stadio svolta essenziale” | Ecco l’iter del progetto
InterLive.it SPORT

Su questo fronte vorremmo che l’attuale ‘San Siro‘ venga ridimensionato pur conservando la medesima impronta architettonica, così che anche le società dilettantistiche possano usufruirne.

Questo la dice lunga sulla necessità di creare nuovi stadi, possibilmente di proprietà o in comproprietà, sulla scia dei più grandi club europei che sono avanti anni luce.

Il presidente del Milan Scaroni interviene in merito all’idea progettuale del nuovo stadio, su cui dovrebbero fare affidamento entrambe le società milanesi. (InterLive.it)

Su altre fonti

Non abbiamo mai pensato di mettere in discussione Stefano Pioli", ha proseguito Scaroni, che poi ha parlato del rinnovo di Kessie: "Ho una grande fiducia in Maldini e Massara che stanno negoziando con lui. (Sport Mediaset)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è soffermato su parecchi punti e ha aperto alla costruzione del nuovo stadio e al rinnovo di Kessié. Avvio incoraggiante per il Milan. Mi auguro che il nuovo stadio sia pronto nel 2024 o 2025 (SerieANews)

In ottobre credo faremo un passo in avanti decisivo. Finalmente guarderemo al nostro futuro come fanno il Liverpool, il PSG e il Manchester City. (Milan News)

QUI MILAN - Scaroni: "Scudetto? Mi sembra prematuro parlarne"

Redazione Il Milanista. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di RaiRadio1 del progetto rossonero e della sfida vinta ieri contro la Lazio. SUL RINNOVO DI KESSIE - "Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo (Il Milanista)

C’è stato qualche mugugno verso Franck Kessie durante Milan-Lazio. Il numero 79 del Milan ha cominciato il match dal primo minuto ed è stato sostituito intorno al sessantesimo da Bakayoko. (MilanLive.it)

È stato un partitone, ci siamo divertiti tutti ma parlare di Scudetto però mi sembra prematuro. Pensiamo tutti alla gara di Liverpool, sarà una sfida importante. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr