Indian Wells, Paolini ancora in corsa. Sabalenka ferma Bronzetti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La toscana ha piegato 6-4 3-6 6-4 la rumena Jaqueline Cristian Jasmine Paolini è l’unica italiana ancora in corsa al BNP Paribas Open (Wta 1000 – 8.963.700 di montepremi), il Wta 1000 sui campi di Indian Wells. La toscana ha piegato 6-4 3-6 6-4 la rumena Jaqueline Cristian, numero 79 del mondo, qualificandosi agli ottavi di finale. Per un posto nei quarti affronterà Liudmila Samsonova. Esce di scena invece Lucia Bronzetti, battuta agevolmente dalla numero uno al mondo Aryna Sabalenka con il punteggio di 6-1, 6-2. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Jasmine Paolini è l'unica italiana ancora in corsa a Indian Wells. Ma la testa di serie numero 6 prosegue il suo cammino e lo fa in modo quasi epico. (Fanpage.it)
Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco.Durante l'intervista a fine match il siparietto in diretta tv quando dagli spalti si è sentito l'urlo: «Italian power». Prosegue la corsa di Jasmine Paolini al torneo di Indian Wells, negli Stati Uniti. (Corriere TV)
La numero 6 del mondo ha conquistato il quarto turno con una vittoria sofferta contro la rumena Jaqueline Cristian , replicando il risultato del 2024, quando fu poi fermata dalla russa Anastasia Potapova . (ciociariaoggi.it)

Nella notte italiana la tennista toscana, numero 6 del ranking del ranking mondiale e del tabellone, ha raggiunto gli ottavi di finale, piegando in due ore e 23 minuti di gioco al terzo turno, con il punteggio di 6-4 3-6 6-4, la rumena Jaqueline Cristian, n. (La Provincia di Cremona e Crema)
Con la sua terza stagione che è iniziata il 13 marzo, lo show promette emozioni forti e colpi di scena che tengono gli spettatori incollati allo schermo. I primi episodi di questa nuova stagione non deludono, introducendo una narrazione ricca di azione e dramma, in un mondo fantastico dove le dinamiche tra i personaggi maschili e femminili si intrecciano in modi sorprendenti. (SofiaOggi.com)
Non c'è stata storia per l'altra azzurra rimasta in tabellone: Lucia Bronzetti esce di scena al 3° turno, dominata da una travolgente Aryna Sabalenka. La testa di serie numero 6 si impone 6-4, 3-6, 6-4 in due ore e mezza di gioco, facendo il paio con il successo all'esordio sulla 17enne Jovic. (Tiscali)