Aurora Ramazzotti è incinta, lo comunica in un video Instagram: “Prima non era ancora il momento di dirlo”

Un video ironico, pubblicato su Instagram, in cui Aurora Ramazzotti ricorda tutte le volte in cui si è vociferato fosse in dolce attesa. Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene, è il messaggio che accompagna il post sul social network. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ogni cosa a suo tempo aveva dichiarato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker a proposito delle voci sulla sua presunta gravidanza. Ebbene, quel ‘tempo’ è arrivato. Scritto da Chiara Carnà il (TvDaily)

Dopo giorni di silenzio, in cui Aurora Ramazzotti non aveva né confermato né smentito le voci di una gravidanza, ecco arrivare l’ufficialità. (UnaDonna)

Ah, l’amore, che sentimento meraviglioso! Essere innamorati rende tutto possibile, persino creare una nuova vita. È vero, diventare genitori non è di certo cosa facile, ma è un viaggio meraviglioso che, se intrapreso con la persona giusta, rappresenta sicuramente l’esperienza più bella che una coppia possa vivere. (Nanopress)

Nel video in cui conferma la dolce attesa mostra al fidanzato il seno lievitato Goffredo Cerza la osserva, lei ironica esclama: Ora goditelo! (Gossip News)

La showgirl, ufficializza la sua gravidanza su Instagram con un post e un video annuncio molto spiritoso dove ripercorre tutte le volte che indiscrezioni la davano in attesa una volta addirittura in contemporanea con sua madre. (Tiscali)

A dare la notizia, a fine agosto, era stato 'Chi' che, qualche settimana prima, aveva riferito che Michelle Hunziker e sua figlia avevano acquistato, in una farmacia in Sardegna, un test di gravidanza: Ebbene: il test era per Aurora che, dopo cinque anni di relazione con Goffredo Cerza, di professione business analyst, aspetta un bebè e diventerà mamma a gennaio, avevano scritto (Adnkronos)