Barcellona sorride: dopo Pedri tocca ad Ansu

Il Posticipo SPORT

Ansu necessita ancora di un lavoro particolareggiato, anche perché il lungo infortunio e la conseguente inattività lasciano sempre le porte aperte a un possibile infortunio muscolare.

In un periodo quanto mai complicato, arrivano delle buone notizie per il Barcellona.

Ansu ha uno stile di gioco molto particolare, caratterizzato da continui cambi di ritmo e direzione

Il ragazzo deve ancora lavorare molto per raggiungere una condizione fisica tale che gli permetta di giocare una partita intera. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre fonti

edri rinnova fino al 2026, clausola fissata ad 1 miliardo. Un rinnovo di contratto fino al 2026 e una clausola rescissoria da un miliardo di euro, a soli 18 anni. E' il nuovo 'record' battuto dal Barcellona, che per fare di Pedri il nuovo Messi, ovvero il giocatore simbolo, ha fatto firmare al giovane talento un accordo monstre. (Napoli Magazine)

€ &copia imago immagini Ibrahim Diaz | Real Madrid | Clausola: 750 milioni. € &copia imago immagini Attualmente in prestito al Milan con opzione di riscatto con opzione di riscatto Luka Modric | Real Madrid | Condizione: 750 milioni. (Toscana Calcio)

Clausola record. Il Barcellona blinda Pedri con un nuovo contratto fino al 2026. Il Barcellona blinda così il proprio gioiello, che iniziò a brillare nella passata stagione in Champions League proprio contro la Juventus (Juventus News 24)

Talento anche della Spagna, è nella lista per il Pallone d'Oro. Pedri, 18 anni, in azione contro il Celta Vigo (Epa). Forse solo il signor Bonaventura potrebbe permettersi l'acquisto sventolando l'assegno da un miliardo. (Corriere della Sera)

Ciò che rende il nuovo accordo “dorato” è in particolare la clausola rescissoria contenuta in esso, pari a 1 miliardo di euro. Adesso forse bisognerà darlo anche a Pedri, talento che ha appena rinnovato il suo contratto col Barcellona fino al 2026. (ilFormat)

Il club blaugrana ha ufficializzato il rinnovo del contratto (che aveva la scadenza al giugno 2022) con un comunicato. La clausola di Messi per esempio era stata fissata a 700 milioni, mentre quella di Griezmann a 800, record assoluto fino ad ora. (Sportpress24.com)