Lotta salvezza: 6 squadre in 5 punti. Chi rischia? I calendari a confronto

Calcio News 24 SPORT

GENOA 36 punti – Sassuolo, BOLOGNA, Atalanta, CAGLIARI. FIORENTINA 35 punti – Lazio, CAGLIARI, Napoli, CROTONE. TORINO 34 punti – VERONA, Milan, SPEZIA, LAZIO, Benevento. SPEZIA 34 punti – Napoli, SAMPDORIA, Torino, Roma. CAGLIARI 32 punti – BENEVENTO, Fiorentina, MILAN, Genoa. BENEVENTO 31 punti – Cagliari, ATALANTA, Crotone, TORINO. Parma 20*. Crotone 18*. *già retrocesse. IN MAIUSCOLO LE GARE IN TRASFERTA

Ecco i calendari a confronto dei club. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Benevento, Curva Sud: "La categoria va difesa" Gli ultras giallorossi: "Lottate fino all'ultima goccia di sudore, interessa solo il risultato". E' il momento più importante della stagione del Benevento. (Ottopagine)

Benevento, domani la ripresa: da valutare Tuia e Letizia Non ci sono squalificati nelle due squadre: Inzaghi e Semplici hanno risparmiato i diffidati. Inzaghi spera nel recupero di quegli elementi che hanno saltato le ultime gare a causa di problemi fisici. (Ottopagine)

Razvan Marin tornerà a disposizione di mister Leonardo Semplici già domenica, come riporta il Corriere dello Sport, per la partita che può valere una stagione contro il Benevento. (Cagliari News 24)

I calciatori sono consapevoli dell'importanza dell'incontro, tanto che hanno chiesto alla società di poter anticipare di un giorno la partenza per il ritiro pregara. Benevento, i giallorossi hanno chiesto di anticipare il ritiro I calciatori vogliono fare quadrato in vista dell'importante match con il Cagliari (Ottopagine)

Stendardo: "Benevento, attento in fase difensiva" Il commento dell'ex calciatore in vista del match con il Cagliari: "La Strega può farcela". Ospite di Ottogol, l'ex calciatore Guglielmo Stendardo si è soffermato sulla lotta salvezza e sul match che si giocherà domenica al Vigorito tra Benevento e Cagliari. (Ottopagine)

La gara di Benevento potrebbe essere non dico uno spartiacque, dato che mancherebbero ancora tre partite, ma un impegno importantissimo senz’altro. Speranze anche per Pereiro: per l’uruguaiano colpito due volte dal Covid c’è qualche speranza di rivederlo almeno in panchina (SardiniaPost)