Inter, i prossimi colpi per il calciomercato del prossimo anno

Calciopolis SPORT

Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid.

Nella scorsa stagione con i Gunners ha realizzato 17 gol e 3 assist in 43 presenze tra coppe e campionato

L’Inter deve sostituire un campione e si prepara già al prossimo calciomercato.

I nerazzurri sono interessati a due profili ben precisi, Marotta sembra avere le idee chiarissime su chi affondare il prossimo colpo. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mirino ci sono Bastoni e Barella, due pilastri dell’Inter di Inzaghi. L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. (InterLive.it)

Nonostante le difficoltà finanziarie ci sono margini per un paio di nuovi arrivi. Sul fronte italiano, invece, c'è sempre quella porta aperta dell'Inter per Nahitan Nandez, tuttofare di centrocampo e all’occorrenza laterale (Spazio Inter)

Per il ruolo di vice Dzeko il candidato più forte rimane comunque Scamacca del Sassuolo Il Torino in questo caso pur di non perderlo a zero potrebbe accontentarsi di un indennizzo, anche minimo sui 5 milioni di euro a soli sei mesi dall’addio gratis. (InterLive.it)

L’Inter sta pensando a come rinforzare ulteriormente il reparto offensivo nel prossimo futuro: bomber bocciato, scambio con Sanchez. Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. (Calciomercatonews.com)

Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. LEGGI ANCHE > > > Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi. (InterLive.it)

La soluzione migliore sarebbe quella di rigirarlo nuovamente ad un’altra squadra. Poi risponde sui rinnovi. (InterLive.it)