CORONAVIRUS: BERLUSCONI FUORI dall'Ospedale. Ecco le sue sorprendenti DICHIARAZIONI

iL Meteo INTERNO

Da tanti sostenitori ma anche da tanti avversari politici".

Lunedì 14 settembre, appena uscito dal padiglione D del San Raffaele di Milano, ha ricevuto diversi applausi da alcuni sostenitori che lo hanno atteso in cortile.

Berlusconi è uscito indossando la mascherina, in abito blu e camicia azzurra e cravatta blu a pois colorati.

dall'Ospedale.

Ecco le sue sorprendenti DICHIARAZIONI. Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di MilanoL'ex premier Silvio Berlusconi, dopo 12 giorni di degenza presso l’ospedale San Raffaele di Milano,è stato DIMESSO. (iL Meteo)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex Premier è stato dimesso ed è tornato a casa. Ma c’è stata una corretta risposta immunitaria e così il peggio è stato evitato”. (ViaggiNews.com)

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele per Covid: “La situazione è tranquilla” – GUARDA. LA STOCCATA AL GOVERNO - Eppure le condizioni di sicurezza, a suo modo di vedere, non ci sono ancora nelle scuole appena riaperte. (OGGI)

Questa è la caratteristica del coronavirus; mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo. A proposito della malattia dice che «i momenti più duri sono stati i primi tre giorni in ospedale. (Corriere del Ticino)

Noi dobbiamo spiegare agli italiani: “Alla fine è peggiore il danno che produco bloccando tutto o è peggiore il problema che posso produrre con qualche contagio in più?” Non abbiamo ancora capito quando ciò finirà. (Silenzi e Falsità)

Avevo dolore dovunque, non riuscivo a stare nella stessa posizione per più di un minuto – spiega l’ex premier -. E’ questo il consiglio che rivolgo a tutti gli ammalati: non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. (TuttOggi)

Il Covid si può battere". è questo il consiglio che rivolgo a tutti gli ammalati: non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. (AGI - Agenzia Italia)