Calciomercato Juventus, pista Milenkovic: la Fiorentina fissa la deadline

TuttoJuve24.it SPORT

La Fiorentina vorrebbe capire presto il futuro del difensore serbo, ragion per cui i viola avrebbero fissato una deadline per una sua eventuale partenza

In caso di cessione, la Vecchia Signora potrebbe percorrere la pista Milenkovic.

Uno dei club più attivi è la Juventus, la quale potrebbe vendere Rugani al Galatasaray nei prossimi giorni.

Il club turco avrebbe mostrato un forte interesse per il profilo italiano, anche se non sarebbe stato raggiunto alcun accordo per il momento. (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altri media

Juventus su Milenkovic, a fine settimana la deadline: il serbo deve decidere il suo futuro. Lo abbiamo raccontato nelle scorse settimane, e secondo il Corriere Fiorentino la Fiorentina avrebbe fissato i termini per la deadline sulla decisione del serbo: fine settimana. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale della Fiorentina è ancora in bilico sul mercato, ad un anno dalla scadenza del contratto che lo lega alla Fiorentina. Tra le due rivali Inter e Juventus, nei giorni scorsi si è aperta davanti al difensore una terza via rappresentata dalla proposta di rinnovo del contratto della Fiorentina. (passioneinter.com)

La Fiorentina sarebbe pronta ad offrire a Milenkovic un rinnovo di tre anni con un ingaggio sui tre milioni di euro. Infatti, il giocatore deve decidere entro la fine settimana se restare oppure no. (Tutto Juve)

Così come non abbassano le pretese per Dumfries (ci sono i londinesi e il Manchester United) e Skriniar (il Psg monitora). Lo Spezia vuole Dragowski dalla Fiorentina, mentre Viti è stato ufficializzato dal Nizza (ilmattino.it)

Inter e Juventus rimangono alla finestra in attesa di quello che farà Milenkovic questa stagione. L’Inter rischia di essere beffata nuovamente dalla Juventus per quanto concerne la difesa. (Inter News 24)

Milenkovic deve decidere quale sarà il suo futuro: rimanere alla corte della Fiorentina oppure andare in una big. Sul futuro tutto è nelle mani del difensore Milenkovic. (Inter News 24)