Virtus Bologna, Scariolo difende Mannion e Teodosic

Sportal SPORT

C'erano attorno a Mannion aspettative irreali per un giocatore che non aveva mai giocato in Europa", la chiosa dello stesso Scariolo

24 Novembre 2021. Il coach soddisfatto di Teodosic e aspetta Mannion. In una lunga intervista al Corriere di Bologna, Scariolo si è soffermato su due giocatori del proprio roster, ovvero Teodosic e Mannion, entrambi non al top della condizione.

Conosco la sua storia di tutte le stagioni e nessuno può venirmi a dire che, altre volte, era al 100% della forma ad ottobre. (Sportal)

Su altri media

Stando alla loro condizione di ieri il loro utilizzo era da escludere, ma nella mattinata odierna verrà svolto l’ultimo tentativo nella speranza di poterli inserire. In questo contesto la prestazione della Virtus è fortemente influenzata dalla prestazione di Milos Teodosic (Il Resto del Carlino)

Penso che per quello che ci è costato in campo questa é una partita e una vittoria di quelle che fa crescere e di questo sono orgoglioso" "Sono veramente soddisfatto di questa vittoria – spiega il tecnico bianconero – che arriva in un momento in cui stiamo attraversando moltissime difficoltà fra cui gli infortuni. (Il Resto del Carlino)

Per esempio, mi aspettavo, sbagliando forse la mia valutazione, un più alto livello di esperienza e mestiere" Ma per capire bene dentro com’è, bisogna aprirla come un’anguria. (Tuttobolognaweb)

Dopo la vittoria su Brindisi ha parlato in conferenza stampa il coach della Virtus Segafredo Bologna Sergio Scariolo: “Faccio i complimenti a Brindisi per aver lottato fino alla fine ma soprattutto per il loro percorso negli ultimi anni. (Pianetabasket.com)

Tanto più c’è emotività e risultati, tanto meno le squadre funzionano e hanno prospettive di crescita” Per esempio, mi aspettavo ­- sbagliando forse la mia valutazione – un più alto livello di esperienza e mestiere”. (Virgilio Sport)

Tanto più c’è emotività e risultatismo, tanto meno le squadre funzionano e hanno prospettive di crescita» Credo che se qualcuno aveva sopravvalutato i tempi in cui Nico sarebbe potuto diventare un top player, aveva commesso un grave errore. (Sportando)