Inter, Milito crede all'impresa contro il Real e rimprovera Lukaku

Virgilio Sport SPORT

Ci sono tante formazioni attrezzate, dal Milan alla Roma, senza tralasciare la Juve che si riprenderà, ma l’Inter è lì”

L’Inter sta bene, può fare male al Real.

E sulla squadra di Ancelotti, spiega: “Ancelotti trasmette calma e serenità.

A poche ore dal match, prima di Champions per i nerazzurri, contro il Real Madrid, arriva l’incoraggiamento di uno degli eroi del triplete.

Il Principe Diego Alberto Milito è pronto per assistere alla sua Inter di cui ha parlato in una lunga intervista a “Gazzetta Dello Sport”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

La raccomandazione per tutti i tifosi, scrive il sito ufficiale del club nerazzurro, è quella di arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità (Fcinternews.it)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". Nel corso del suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così in vista dell'esordio in Champions League dell'Inter contro il Real Madrid: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto, senza badare a quanto sfigato sia stato il sorteggio. (fcinter1908)

E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. (Yahoo Finanza)

Con Carlo Ancelotti, c’è un bel rapporto. Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». (Inter-News)