Beatles, perché si sono sciolti: parla Paul McCartney, rivelazioni inedite

Ecco una piccola anticipazione delle dichiarazioni inedite di McCartney:. Non sono io la persona che ha istigato la scissione.

Paul vuota il sacco in un’intervista alla BBC. C’è chi, a cinquant’anni di distanza, ancora soffre per lo scioglimento della più grande boy band di tutti i tempi.

Alla rete radiofonica britannica l’ex Beatles ha raccontato nel dettaglio i motivi dietro allo scioglimento della band, allontanando da sé le voci legate al suo coinvolgimento nella questione. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Un giorno John è entrato in una stanza e ha detto ‘lascio i Beatles’ Fu John Lennon a volere la separazione dei Beatles, non Paul McCartney, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa di avere messo fine alla rock band più famosa al mondo. (Corriere del Ticino)

Paul McCartney, chitarrista, vocalist e autore di molti dei testi più belli del gruppo, in un’intervista esclusiva alla BBC Radio 4 ha svelato dettagli inediti sulla questione, proprio in queste ultime ore. (Vesuvius.it)

E Paul McCartney lì, accanto a te, a commentare. Paul McCartney, ex Beatle, lo sa bene. (SentireAscoltare)

Paul McCartney studo di essere "il colpevole". Ora però sembra che Paul McCartney abbia deciso una volta per tutte di porre fine a pettegolezzi e ambiguità anche perché si è sempre trovato nella scomoda posizione dell’indiziato, del colpevole. (Tiscali.it)

Paul McCartney ha parlato dello scioglimento dei Beatles durante un'intervista per BBC Radio 4, chiarendo una volta per tutte come realmente andò: fu John Lennon a volere la separazione dei Fab Four, non lui, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa. (Tuttosport)

Oh, no, no, no. «Per qualche mese abbiamo dovuto far finta», ha detto McCartney. (Rolling Stone Italia)