Striscia la notizia, il creatore e regista Antonio Ricci ricoverato in ospedale per il Coronavirus

L'auspicio è che Antonio Ricci guarisca presto e torni a vigilare da vicino sulla sua creazione tv.

Questo quanto riporta la stampa locale nella giornata di domenica 18 ottobre.

E' accaduto ad Antonio Ricci, creatore e autore di Striscia la Notizia.

18 ottobre 2020 a. a. a. Positivo al Coronavirus e ricoverato in ospedale.

Striscia la Notizia dunque riprenderà come di consueto lunedì 19.

(Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Abbiamo piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura”, hanno reso noto i parenti. Il ricovero del regista, ad ogni modo, non avrà alcun effetto sulla messa in onda del programma, giunto quest'anno alla 33esima edizione, che verrà trasmesso regolarmente. (Yahoo Notizie)

Un ricovero precauzionale quello del 70enne inaguno, che non ferma però il popolare tg satirico: ieri sera la trasmissione sulle reti mediaset è andata regolarmente in onda e così sarà anche nella prossima settimana. (SavonaNews.it)

Il ricovero del 70enne non avrà alcun effetto sulla messa in onda del programma giunto quest’anno alla 33esima edizione. Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (CronacaSocial)

Un ricovero precauzionale quello del 70enne ingauno, che non ferma però il popolare tg satirico: ieri sera la trasmissione sulle reti mediaset è andata regolarmente in onda e così sarà anche nella prossima settimana. (SanremoNews.it)

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Antonio Ricci Ricoverato in Ospedale ad Albenga (SV). (iL Meteo)

Come sta ora. Al momento non si sa di più sulle condizioni di salute di Antonio Ricci ricoverato per Coronavirus. È positivo al Covid-19. Il papà di Striscia la Notizia Antonio Ricci è stato ricoverato in ospedale per Coronavirus. (Lanostratv)