Incidente stradale a Bologna, con la Fiat Panda contro il pullman di linea: Davide Felloni muore sul colpo, sette feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni lievi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese. Si è trattato di uno scontro fra un'auto Fiat Panda e un pullman, avvenuto in un tratto rettilineo. Dinamica e cause dell'incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri, sul posto insieme a 118 e Vigili del fuoco. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le cause dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma le attuali ipotesi suggeriscono che l'auto abbia improvvisamente invaso la corsia opposta, forse a causa di un malore o un colpo di sonno. Alla guida della sua Fiat Panda, Felloni si è secondo le prime ricostruzioni scontrato frontalmente con una corriera extraurbana della linea 576, gestita da Cosepuri per Tper. (La Voce di Rovigo)
Leggi tutta la notizia Nel tardo pomeriggio di ieri, drammatico incidente sulla Persicetana a Calderara di Reno . (Virgilio)
Una tragedia, caratterizzata peraltro dal pesante bilancio di una ventina di feriti. Di questi, due sono stati giudicati in condizioni di media gravità, mentre gli altri hanno riportato ferite lievi. Un drammatico incidente ha funestato il tardo pomeriggio di mercoledì 8, lungo la Persicetana a Calderara di Reno. (FerraraToday)
A scontrarsi, per cause ancora al vaglio dei carabinieri,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La tragedia si è verificata nella serata di mercoledì 8 gennaio, sulla strada Persicetana a Tavernelle d’Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno, nel Bolognese. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco (Livesicilia.it)
Si è trattato di uno ... Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio lungo via Persicetana - SS568 di Crevalcore a Tavernelle di Calderara di Reno. (Virgilio)