Donald Trump: "Attaccare Tesla è terrorismo" e promette misure severe

Donald Trump: Attaccare Tesla è terrorismo e promette misure severe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Donald Trump ha preso una posizione netta a difesa di Elon Musk e della sua azienda, etichettando i recenti attacchi alle concessionarie Tesla come atti di terrorismo nazionale. L’annuncio è arrivato durante un evento ufficiale alla Casa Bianca, in cui il presidente ha elogiato l’innovazione dell’azienda e ha persino dichiarato di voler acquistare personalmente una Tesla. La decisione di Trump arriva in seguito a una serie di episodi violenti che hanno colpito la compagnia di Musk nelle ultime settimane. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente lo aveva promesso e lo ha fatto davvero: ha comprato una Model S Plaid, facendo anche un mega spot in favore di Tesla davanti alla Casa Bianca (greenmove.hwupgrade.it)

Lo aveva promesso a Elon Musk e lo ha fatto: Donald Trump ha acquistato una Tesla. Il tycoon l’ha portata sul vialetto della Casa Bianca, per dimostrare il proprio sostegno all’azienda automobilistica di Musk. (LAPRESSE)

Donald Trump si è visto recapitare cinque auto elettriche del marchio Tesla, tutte parcheggiate sul vialetto della Casa Bianca, dopo aver dichiarato che ne avrebbe comprato una per aiutare il suo amico Elon Musk. (Today.it)

Donald Trump ha comprato una Tesla alla Casa Bianca...

Dopo il crollo registrato da Tesla in Borsa, Donald Trump ha espresso il suo sostegno al brand di Elon Musk con uno spot alla Casa Bianca. Il messaggio di Donald Trump a chi manifesta contro Tesla (Virgilio Notizie)

Elon Musk è in difficoltà a causa della sua attività politica? Il titolo di Tesla è finito sotto pressione in borsa e le vendite sono in calo anche a causa delle proteste contro le azioni intraprese dal suo CEO? Ci pensa Donald Trump (HDmotori)

Il presidente americano si inventa una (controversa) trovata pubblicitaria per aiutare gli affari del fedelissimo alleato: «La pagherò con un assegno, non voglio sconti» (Open)