Comprare un Appartamento a Mantova: Guida Per l'Acquisto e migliori zone - NordMilano24

Nord Milano 24 ECONOMIA

Zone migliori per vivere a Mantova. Tra le zone migliori dove acquistare un appartamento vi è il centro storico

Scopriamo insieme quali sono questi fattori per cui scegliere questa città, il mercato immobiliare e le zone migliori dove comprare un appartamento.

Tra i vari fattori per cui scegliere Mantova vi è l’ambiente a contatto con la natura.

Per questo vediamo quali sono le zone migliori dove fare il proprio investimento economico. (Nord Milano 24)

Ne parlano anche altri media

Forse tra qualche tempo influirà l’effetto del Superbonus e di tutti gli incentivi che stanno portando sul mercato immobili riqualificati. E’ quanto emerge dalla “Rilevazione dei prezzi degli Immobili sulla piazza di Milano e Provincia”, realizzata dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con FIMAA Milano Lodi Monza Brianza, Assimpredil ANCE Milano Lodi Monza e Brianza, Fiaip Lombardia, Anama Milano, ISIVI Milano, Ordine dei Geometri della Provincia di Milano e altre associazioni di categoria e ordini professionali del settore. (gazzettadimilano.it)

Per Flavio Bassanini, vice Presidente FIMAA Milano Lodi Monza Brianza: “Nell’area metropolitana con la pandemia cresce la richiesta di spazi esterni, siano balconi, terrazze o meglio ancora giardini” Per Vincenzo Albanese, presidente di FIMAA Milano Lodi Monza Brianza: “Il contesto urbano è percepito dai clienti come essenziale nella scelta della propria abitazione”. (gazzettadimilano.it)

Per Vincenzo Albanese, presidente di FIMAA Milano Lodi Monza Brianza: “Il contesto urbano è percepito dai clienti come essenziale nella scelta della propria abitazione”. (Radio Lombardia)

Rischi gestibili per gli investimenti immobiliari. Il 61% degli italiani considera gli investimenti immobiliari quelli meno rischiosi, in grado di offrire ritorno economico sicuro. Quali sono gli immobili in cui gli italiani investono. (Immobiliare.it News)

L’ultimo report svela che nel 2° trimestre del 2021 le compravendite hanno fatto registrare un +73,4% rispetto lo stesso trimestre del 2020, un dato molto positivo pari addirittura ad un +26,1% dello stesso trimestre del 2019. (InfoVercelli24.it)

Si tratta di un documento molto importante che andrebbe procurato immediatamente in quanto dal 1° luglio del 2010 la visura catastale è obbligatoria dal notaio in sede di stipulazione dell’atto di compravendita in quanto in sua assenza può essere invalidità la procedura. (Carovigno Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr