Dal Portogallo: Villas Boas vicinissimo alla Roma

Virgilio SPORT

Andre Villas Boas, riporta oggi il portale A Bola, molto probabilmente sarà il prossimo allenatore della Roma al posto di Luis Enrique. Secondo le voci dal Portogallo, la Roma avrebbe puntato sull'ex Chelsea per tornare a sognare lo scudetto. (Virgilio)

Su altre testate

“Per ora non posso confermare le voci di queste ore sul presunto accordo tra Villas Boas e la Roma. Queste le parole di Carlos Goncalves, agente di Villas Boas, ai microfoni dell'emittente radiofonica. (Gazzetta Giallo Rossa)

"L'ex allenatore del Porto e del Chelsea, è dato, da ambienti vicini ai vertici della Roma, come futuro tecnico della squadra giallorossa per la prossima stagione", scrive il quotidiano 'A Bola'. (Articolotre)

MERCATO ROMA VILLAS BOAS SEMPRE PIU' VICINO?/ Porto (Portogallo)- Il futuro di Luis Enrique è sempre più lontano dalla Roma e, con lo spagnolo che probabilmente lascerà la Capitale, i giallorossi sono già alla ricerca del suo sostituto per la prossima ... (Calcio mercato web)

Proprio per questo, la Roma sta cercando un nuovo allenatore che, a quanto pare, sarà sempre straniero. (Altopascio.info)

Il pareggio incolore nel pantano di Verona, semmai, ha solo aggiunto qualche elemento in ... Il refrain che Luis Enrique ripete da giorni, inizia a definire uno scenario chiaro. (PianetAzzurro)

Con tre punti da recuperare a due giornate dalla fine, ... (Calcioline)