Mandzukic is back: il Milan riaccoglie il croato con un post social FOTO

Mandzukic is back: il Milan riaccoglie il croato con un post social FOTO
MilanNews24.com SPORT

Attraverso un bel tweet, il club rossonero ha dato il bentornato all’ex Juventus

Mario Mandzukic è nuovamente a disposizione di mister Pioli: ecco il post social del Milan sul rientro dell’attaccante croato. Mario Mandzukic è nuovamente a disposizione di mister Pioli.

Dopo lunghe settimane di indisponibilità, il croato oggi ha svolto finalmente l’allenamento in gruppo con il resto dei compagni di squadra e potrebbe essere a disposizione già per il match di sabato contro il Parma (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rafael Leao, Brahim Diaz e Mario Mandzukic hanno lavorato tutti in gruppo…. Stefano Pioli può finalmente sorridere. Come riporta Sky Sport, dopo Rafael Leao, anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz si sono allenati questa mattina con il resto della squadra rossonera. (MilanNews24.com)

Intanto l'agente di Insigne oggi si è recato a Casa Milan: ecco il motivo della visita Rafael Leao è tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra: ecco le sue parole apparse su Instagram. (Pianeta Milan)

Mario Mandzukic è giunto al bivio: il croato, ieri tornato in gruppo, deve assolutamente trovare rendimento e gol per tenersi stretto…. Mario Mandzukic è tornato ieri mattina in gruppo e stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, si troverebbe dinnanzi ad un bivio. (MilanNews24.com)

Mandzukic al bivio: ecco cosa serve per la sua permanenza al Milan

Esiste una condizione nel contratto di Mandzukic che gli permetterebbe di restare al Milan anche il prossimo anno. Cinque presenze, zero gol e tanti infortuni per Mario Mandzukic con la maglia del Milan. (SerieANews)

E forse è stata anche quella la difficoltà del Milan, non avere riserve Il giornalista Federico Zancan, in onda su Sky Sport, ha parlato del Milan e del recupero di Rafael Leao in vista della volata Champions. (Pianeta Milan)

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr