Roland Garros 2021: le semifinali femminili. In quattro a caccia di un sogno

Roland Garros 2021: le semifinali femminili. In quattro a caccia di un sogno
OA Sport SPORT

Due semifinali quasi impossibili da pronosticare ad inizio torneo e che invece si sono creare in quella che è l’edizione del Roland Garros delle prime volte.

Una vittoria sofferta anche quella della prossima rivale, visto che Zidansek ha superato 8-6 la spagnola Paula Badosa, regalando alla Slovenia la prima semifinale in un Major della sua storia.

Il torneo femminile del Roland Garros mai come in questa edizione ha regalato delle clamorose sorprese e continui colpi di scena. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

CLICCA QUI PER AGGIORNALE LA DIRETTA LIVE. Diretta Italia-Giappone. La squadra nipponica sta disputando un ottimo torneo: al momento occupa l’ottava posizione in classifica con undici punti e ha ottenuto successi importanti, come contro la Russia e Iran. (SuperNews)

Pallavolo – Dopo un inizio di Volleyball Nations League molto complesso, i giovani azzurri hanno iniziato ad ottenere risultati positivi e a risalire la classifica e nella serata di giovedì 10 giugno alle ore 19:30 affronteranno il Giappone. (SuperNews)

Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. Super Bottolo da terra e anche Balaso, ma Recine non riesce a mandare nell’altro campo una palla impossibile (SuperNews)

Roland Garros, Berrettini si ferma. Dopo tre ore e mezza di lotta sarà Djokovic a raggiungere Nadal in semifinale

Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. Ancora male gli azzurri in attacco. 7-9 Battuta fuori di Pinali. 7-8 Attacco di Recine e azzurri che si riavvicinano. (SuperNews)

SEMIFINALI ROLAND GARROS 2021: PROGRAMMA. PHILIPPE CHATRIER. Ore 12.00 Krawczyk/Salisbury – Vesnina/Karatsev. Non prima delle 15.00 – Pavlyuchenkova (31) vs Zidansek. A seguire – Krejcikova vs Sakkari (17). (OA Sport)

E così, dopo circa 15 minuti di pausa, i due sono tornati in campo e Djokovic ha chiuso la partita. Finisce così il Roland Garros di Matteo Berrettini. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr