Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, i rossoneri non tirano in porta

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, rossoneri in difficoltà. vedi letture. Genoa a sorpresa in vantaggio a San Siro, ma risultato tutt'altro che bugiardo.

Si rivede Tomori al centro della difesa, dopo che il Covid-19 lo aveva tenuto fuori per due partite.

Dopo un primo tentativo a rimanere in campo, l'inglese ha infine dato forfait destando preoccupazione: entra al 24' Florenzi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sconfitta contro lo Spezia in campionato ha reso la gara di Coppa Italia contro il Milan un match da dentro fuori Milan-Genoa è uno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. (DirettaGoal)

71' Cambio per il Milan: fuori Ekuban, dentro Cassata. 93' Calcio d'angolo per il Milan: cross di Tonali direttamente tra le braccia di Semper. (Milan News)

Segui con noi il live testuale di Milan-Genoa di Coppa Italia In attacco c’è Ibrahimovic, hanno recuperato anche Giroud e Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Quindi non è detto che arrivi qualcuno da qui a fine campionato". Le parole su Shevchenko. Infine, Maldini ha commentato anche l'incrocio con Shevchenko, vecchio compagno e amico, oggi allenatore del Genoa: "Non l'ho visto contento ma è normale. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel suo esordio in Coppa Italia, Daniel incontra il Genoa, proprio come fatto da Paolo Maldini 37 anni fa. Un debutto importante per l’attaccante, che in un modo o nell’altro fa riemergere sempre a galla ricordi legati al padre Paolo. (MilanLive.it)

Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato nel prepartita della gara col Genoa: annuncio a sorpresa sul difensore. Serata apparentemente tranquilla per il Milan. LEGGI ANCHE> > > Milan-Genoa, inizio da incubo Pioli: gol e infortunio. (CalcioMercato.it)