Roma, rallentamento per Hummels: da cosa dipende la decisione finale e cosa sta accadendo per Smalling

Roma, rallentamento per Hummels: da cosa dipende la decisione finale e cosa sta accadendo per Smalling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma va a caccia di un difensore centrale dopo che è saltato l’affare Danso a causa dei problemi con le visite mediche. Nella giornata di ieri nella Capitale è sbarcato Mario Hermoso che ha svolto le visite mediche ed è pronto a firmare un triennale. Ma non finisce qui. Smalling va verso l’Arabia ma, finché i giallorossi non prenderanno una decisione su Mats Hummels, la trattativa non si sbloccherà. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Con un comunicato sul proprio sito la Roma ha annunciato la firma di Mario Hermoso. Roma, il comunicato (SportItalia.it)

Ufficiale In attesa di Osimhen, il Galatasaray ufficializza un altro acquisto: ecco Jakobs In attesa dell'ufficialità dell'acquisto più importante della propria estate, ovvero quello di Victor Osimhen, il Galatasaray ha comunicato sul proprio sito di aver tesserato in prestito con diritto di riscatto Ismail Jakobs dal Monaco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia era risaputa, l’aveva confermata anche Daniele De Rossi nel post Juventus-Roma: Mario Hermoso è un nuovo calciatore giallorosso. Il difensore spagnolo ha firmato con la Roma: Hermoso è un nuovo calciatore giallorosso, c’è il comunicato ufficiale (CalcioMercato.it)

È rimasto senza squadra: la Roma pensa ad un clamoroso ritorno

Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nella squadra guidata da Simeone è rimasto per cinque stagioni, vincendo la Liga 2020-21 e giocando anche in Champions League. (Fantacalcio ®)

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Il calciomercato della Roma non è ancora finito e nelle prossime ore sono attese ulteriori novità. Nel mirino c’è sempre Mats Hummels, che andrebbe a completare così il reparto arretrato, soprattutto dopo l’addio di Smalling (RomaNews)

Nelle ultime ore, ad esempio, abbiamo visto il Napoli risolvere la questione Osimhen con la cessione in prestito al Galatasaray, che può fare mercato fino al prossimo 13 settembre. Il calciomercato è finito ma non per la Roma: dopo l’arrivo di Hermoso a zero, può arrivare un altro svincolato. (Minuti Di Recupero)