Covid, Meloni: "Nel centrodestra serve un chiarimento". E sul Covid: "Mi vaccino, non vi preoccupate"

La Repubblica INTERNO

Ho detto che mi vaccino, non vi preoccupate".

Maresca, che sul tema della legalità sicuramente ha uno storico fondamentale alle spalle - ha aggiunto Meloni -, sicuramente può aiutare ad allargare i confini del centrodestra e della coalizione"

Fratelli d'italia continuerà a fare come sempre tutto quello che può per l'unità del centrodestra - ragiona - per arrivare al governo con il centrodestra.

L'unità del centrodestra. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi Anche se, fa sapere, lui si è già immunizzato con Johnson & Johnson. (Open)

Il centrodestra ha deciso di convergere sul civico Fabio Battistini, indicato dal leader leghista Matteo Salvini, come candidato sindaco a Bologna. “Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. (LA NOTIZIA)

"Non mi piego al nazismo vaccinale". Mi sembra un tantino incostituzionale" (la Repubblica)

Lui stesso parla di un addio doloroso, ma inevitabile: «Ho deciso di lasciare Forza Italia nelle ultime 48 ore. Ma, specialmente da Forza Italia, l'uscita della leader di Fratelli d'Italia viene definita una «incomprensibile rappresaglia». (Liberoquotidiano.it)

"Immaginare di applicare in Italia un green pass come quello immaginato da Macron sarebbe un disastro per l'economia. Così Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" che si è tenuta a Napoli (Video - La Stampa)

Poi sulla Rai: "Quello che è successo ha lasciato un segno". "Gli attacchi nel centrodestra? Poi, a chi gli chiede dei rapporti nel centrodestra, dopo la vicenda Rai, Meloni risponde: "Quello che è successo ha lasciato un segno, quello che possiamo fare continueremo a farlo" (Adnkronos)