News Inter, stangata dal Giudice Sportivo: è successo contro l’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stangata del Giudice Sportivo all'Inter. Punizione severa per quanto accaduto nell'ultimo match di campionato contro l'Atalanta. L'ultima gara prima della sosta è stata una gioia per gli occhi per il popolo nerazzurro, specialmente per i 71000 presenti venerdì sera al "Giuseppe Meazza". L'Inter è tornata a fare l'Inter della passata stagione. (Spazio Inter)
Su altri giornali
6 Savona Non stupisce come contro il Verona, ma la sua prestazione è solida. 6 Di Gregorio Qualche uscita sui cross romanisti e poco altro. (la Repubblica)
ATTACCANTI- "Oggi mi è piaciuta tutta la squadra, ch Ci hanno fatto abbassare tanto dalla loro parte destra creando superiorità e nel secondo tempo abbiamo avuto più noi la palla e li abbiamo messi nella loro metà campo. (ilBianconero)
Non si dispera per questo 0-0 Thiago Motta. Non si fanno male Juventus e Roma. (Quotidiano Sportivo)
Ne esce vittorioso, ne esce da migliore in campoBREMER 6 – Attento dietro, ma in fase di costruzione tanti, tanti, tanti – abbiamo detto tanti? -, erroriCABAL 5.5 – E’ tutta la catena di sinistra a non convincere, se Mbangula fa male lui non si salva certo. (Calciomercato.com)
Juventus-Roma termina 0-0, senza grossi guizzi da nessuna delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)
JUVENTUS (4-2-3-1) Nicolò Savona 6 – Molto propositivo in avanti ma l’amalgama coi compagni di reparto è migliorabile. Comunque un debutto non male il suo. (il Giornale)