Benfica, Rui Costa eletto presidente: "Inizia un nuovo ciclo, l'obiettivo è vincere tutto"

la Repubblica SPORT

Però ora voltiamo pagina: inizia un nuovo ciclo"

a giocatore a direttore sportivo e ora ufficialmente presidente.

"Inizia un nuovo ciclo: l'obiettivo è vincere". Ora la nomina ufficiale che lo fa diventare il 34° presidente del club.

Manuel Rui Costa completa la scalata al Benfica.

"Il vero vincitore di questa votazione è il Benfica stesso", le sue prime parole dopo l'elezione.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Record. "Rui Costa a tutto gas". "Vincere è la priorità assoluta", il diktat di Rui Costa subito dopo l'insediamento come presidente del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

pic.twitter.com/jEZ1O76692 — SL Benfica (@SLBenfica) October 10, 2021 La notizia è ufficiale, l'ex campione del Milan ha stravinto sugli altri candidati e sarà in carica dal 2021 al 2025. (Milan News)

Manuel Rui Costa è il nuovo presidente del Benfica. L'ex giocatore (che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina e Milan) è stato eletto dai 40mila soci del club lusitano raccogliendo l'84,48 per cento delle preferenze contro il 12,24% del suo avversario, Francisco Benitez. (Sport Mediaset)

La notizia è ufficiale, l'ex campione di Fiorentina e Milan ha stravinto sugli altri candidati e sarà in carica dal 2021 al 2025 (TUTTO mercato WEB)

"Questa è una giornata storica, ma il grande vincitore di questa elezione non sono io bensì tutto il Benfica. L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan è infatti diventato ufficialmente il 34° della storia del club lusitano, la sua carica durerà fino al 2025. (Eurosport IT)

Nel suo discorso di presentazione come presidente, Manuel Rui Costa – che in precedenza era il vicepresidente del club – ha detto: “Il grande vincitore delle elezioni è il Benfica e la nostra priorità assoluta è vincere”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr