NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 19 LUGLIO IN UN CLICK

LazioNews SPORT

Allo stesso tempo, Tare continua a monitorare le piste Brandt e Basic per rinforzare la qualità di un organico già competitivo.

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 19 luglio.

Il terzino albanese è stato preso di mira da alcuni tifosi per un’esibizione canora poco gradita, ma grazie all’intervento del club tutto è stato chiarito

Mondo Lazio. La Lazio si prepara ad affrontare la prossima stagione con un occhio al mercato. (LazioNews)

Su altre fonti

I “Blues“, dopo aver ricevuto un secco no da parte della Juventus per Chiesa potrebbero virare sul giocatore del Sassuolo, mentre il Borussia, dopo aver cercato l’ affondo decisivo tempo fa, potrebbe farsi di nuovo avanti in questa sessione di mercato. (Europa Calcio)

Tra questi c’è anche Felipe Caicedo, che ha al termine della seduta mattutina ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, dicendo qualcosa sul suo futuro in biancoceleste. «Con l’ambiente Lazio sono molto contento, perché mi hanno accolto molto bene, sia sui social che qui. (Lazio News 24)

Si sfidano arancioni e celesti, così composti:. Celesti (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro. Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole. (LazioNews)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel corso della sua intervista a calciomercato.com: "Gli allenatori faranno delle grandi cose nella prossima stagione. Mario Sconcerti ha parlato anche di Barella, centrocampista in forza all'Inter di Inzaghi: "Barella è perfetto per la Premier League". (AreaNapoli.it)

Il nome che piace tantissimo a Tare e Sarri è quello di Julian Brandt, del Borussia Dortmund. La priorità. Per il 4-3-3 di Sarri serve una buona batteria di esterni e se da un lato Lazzari sembra offrire molte sicurezze, sulla fascia sinistra serve un rinforzo degno di nota. (Calcio In Pillole)

Poi c'è Dionisi che mi incuriosisce molto al Sassuolo" Inzaghi ora deve completare la sua carriera vincendo con l'Inter. (Tutto Juve)