Ralf Schumacher su Vettel: "Lasci perdere il resto e pensi a divertirsi"

Autosprint.it SPORT

GP Emilia-Romagna, attesi aggiornamenti sulla Red Bull. . AMR21 in cerca di una soluzione. Ralf ha poi aggiunto: "Non puoi trasformare una mucca in una tigre dall'oggi al domani

Per Sebastian Vettel è stato un inizio di stagione da incubo.

Ricetta semplice. Per Ralf, la soluzione è piuttosto immediata: "Dovrebbe solo sedersi in macchina e divertirsi.

Forse dovrebbe abbandonare tutti i suoi altri nuovi interessi (Ralf si riferisce all'impegno di Vettel sul tema dell'ambiente), allacciarsi le cinture e divertirsi alla guida. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tedesco ha chiuso al 15° posto, risultato che per Ralf Schumacher non è però particolarmente sorprendente Ralf Schumacher, che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesanti sul nipote Mick (figlio di suo fratello Michael). (Corriere Quotidiano)

E' stato il pilota titolare a girare meno di tutti nei test, in qualifica è rimasto escluso in Q1 causa bandiera gialla ed in gara, pur . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Ralf Schumacher. Secondo, per Vettel questo è il momento di tirare fuori l'orgoglio. (Zazoom Blog)

Questo è il bilancio che Ralf Schumacher fa del nipote Mick dopo la prima gara in Bahrain vinta da Lewis Hamilton. Il team principal della Haas, Gunther Steiner, ha precisato inoltre che il giovane pilota tedesco non è approdato alla scuderia statunitense per questioni di sponsor (Corriere dello Sport.it)

Oltre che sull'acceleratore.Schumacher, che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesantinipote Mick (figlio di suo fratello Michael). (Zazoom Blog)

Ralf Schumacher ha sottolineato che secondo lui l’ex ferrarista dovrebbe pensare solo a divertirsi: “Capisco la sua frustrazione – le parole del minore dei fratelli Schumacher intervistato dalla testata tedesca F1-insider. (FormulaPassion.it)

Ralf Schumacher ha commentato l’esordio in Formula 1 di suo nipote Mick. Non si farà prendere dalla frustrazione.”. Sin dagli inizi della sua carriera Mick Schumacher è sottoposto a grande pressione da parte del pubblico. (Newsf1)