Tutti pazzi per l’Adunata. C’è anche la navetta gratuita per il… night club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti, nel Biellese e nei dintorni, si stanno organizzando per accogliere al meglio le centinaia di migliaia di persone che arriveranno in occasione dell’Adunata nazionale. Nessuno escluso, nemmeno i night club. Night club, per i giorni dell’adunata il ConTatto mette a disposizione la navetta gratuita Sta facendo il giro dei social e di WhatsApp la locandina pubblicitaria del ConTatto, noto locale notturno di Oldenico che ogni anno organizza tra l’altro la Fiera dell’eros. (La Provincia di Biella)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così Riccardo Del Boca, titolare di un bed and breakfast a Romagnano Sesia: si fanno sentire ben oltre i confini del biellese gli effetti dell’arrivo delle decine di migliaia di persone attese per l'adunata degli Alpini. (RaiNews)
La città L'Adunata degli Alpini si terrà a Biella dal 9 all'11 maggio (Messaggero Veneto)
Tra i protagonisti, i gruppi alpini dell’Altopiano dei Sette Comuni, inquadrati nella storica Sezione ANA “Monte Ortigara” di Asiago, porteranno in Piemonte il cuore e la memoria delle nostre montagne. (7 Comuni Online)
Un omaggio al territorio che si prepara ad accogliere calorosamente migliaia di alpini provenienti da tutta Italia, tra cui, come detto, una nutrita rappresentanza del Gruppo di Rivoli. A meno di una settimana dall'inizio della 96ª Adunata Nazionale degli Alpini, Biella si veste di tricolore e fermenta di attesa. (l'agenda news)
Biella e l'Adunata, la colonna sonora delle fanfare Julia e Taurinense (La Stampa)
Come tutti gli anni, ci si sposterà su 3 ruote ma stavolta il viaggio sarà più breve del solito, a pochi chilometri dalle proprie abitazioni. C'è chi arriva a Biella in treno, in camper, in auto o in furgone. (Newsbiella.it)