Scontro camper-moto: un morto

Scontro camper-moto: un morto
LA NAZIONE INTERNO

Chiusi della Verna, 6 agosto 2022 - Tragedia della strada in provincia di Arezzo .

Un uomo che viaggiava in moto, Adriano Carboni, è morto nello scontro violentissimo con un camper.

Sono arrivati il 118 e i vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena

E' accaduto sulla strada regionale 71, in località Corsalone, nel territorio comunale di Chiusi della Verna.

Immediato l'allarme dato dagli altri automobilisti e dalle persone a bordo del camper, di nazionalità cecosvlocacca. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

In seguito all’urto, Carboni è stato sbalzato dalla moto in un’area boschiva, circa trenta metri sotto la sede stradale, in corrispondenza della pista ciclabile parallela alla Sr71. di Valentina Giovannini Un giro in moto in Casentino, in sella a una delle sue passioni, la Ducati, si è trasformato in tragedia. (LA NAZIONE)

Sono stati attivati subito i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e allertati i carabinieri L'incidente è avvenuto intorno alle 14,50 del 6 agosto. (La Repubblica Firenze.it)

I Vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena, sono intervenuti alle ore 15:00 nel comune di Chiusi della Verna sulla SR 71 in località Groppino, per un incidente stradale avvenuto tra un autocaravan e una moto. (gonews)

Tragedia sulla regionale, muore motociclista

Attivati i mezzi dell'emergenza-urgenza della Asl Toscana Sud Est: automedica, blsd della Misericordia di Badia Prataglia e Pegaso, che è stato annullato prima dell'arrivo. Gli occupanti del l’autocaravan di nazionalità Cecoslovacca non hanno riportato danni fisici. (Saturno Notizie)

L'incidente mortale si è verificato nelle prime ore del pomeriggio sulla strada regionale. Dopo lo schianto la moto è finita nella scarpata fermandosi tra la vegetazione circa 30 metri più sotto, dove si trova una pista ciclabile. (Toscana Media News)

La vittima è precipitata nella scarpata, dove sotto corre la ciclovia dell'Arno. La viabilità è stata interrotta per diverso tempo e sono stati indicati percorsi alternativi da Arezzo alla vallata e viceversa (Qui News Casentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr