Empoli, che coraggio al Maradona: «Peccato ma grande prestazione»

Il Mattino SPORT

«L'obiettivo di questa gara era confrontarsi con una squadra forte come il Napoli e far crescere tutti i nostri giovani.

Non ci siamo snaturati, abbiamo fatto il nostro calcio, ci dispiace per il risultato ma la prestazione è stata positiva» ha detto l'allenatore in seconda.

Non c'è Dionisi, bloccato in albergo dal covid, ma al suo posto Paolo Cozzi rappresenta un Empoli forte capace di stupire questa sera allo Stadio Maradona (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Umberto Chiariello ha commentato la prestazione dei calciatori del Napoli dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio Maradona. "Ho messo 5 ad Insigne, stasera sono stato buono e non ho voluto mettere nessun 4 in pagella, è stato irritante, è in crisi psicologica. (AreaNapoli.it)

«Meno male che la porta era a un metro da lui, sennò si girava e si portava la palla dietro», commenta qualcuno. Eppure Petagna si è rivelato utile e pragmatico, quello che ora serve più che mai a questo strano Napoli (Il Mattino)

Nulla da fare per Meret, quest’ultimo esente da colpe anche in questa circostanza. NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri senza convincere hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Quando punta Zappella non c'è storia. DI LORENZO 6,5: ordinato e preciso nelle chiusure, freddo come un bomber sottoporta. (AreaNapoli.it)

E' un giocatore di qualità che può fare la differenza". E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. (Tuttosport)

La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia. (RomaNews)