OnePlus rilascia OxygenOS 11.2.7.7 e colma una lacuna di OnePlus 9 Pro

OnePlus rilascia OxygenOS 11.2.7.7 e colma una lacuna di OnePlus 9 Pro
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco le altre novità portate da OxygenOS 11.2.7.7:. ridotti i consumi energetici in determinate circostante. risolti problemi noti e migliorata la stabilità. migliorate le riprese e le registrazioni dei video. Come aggiornare OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. L’aggiornamento a OxygenOS 11.2.7.7 per OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro è in distribuzione e dovrebbe raggiungere il vostro smartphone via OTA nel giro di qualche ora: per verificare potete recarvi nelle impostazioni di sistema (“Impostazioni > Sistema > Aggiornamento software“). (TuttoAndroid.net)

Su altri media

You definitely weren’t expecting 64 million pixels. . Learn more – https://t.co/UMDC0LqdHk pic.twitter.com/TdkdrTeueN — OnePlus India (@OnePlus_IN) June 4, 2021. Come si può vedere dal teaser pubblicato su Twitter, il OnePlus Nord CE 5G di colore blu è dotato di un'unità a tripla fotocamera verticale Un documento ufficiale della banca HDFC indiana ha rivelato che l'azienda offrirà un'offerta di rimborso da parte degli acquirenti di OnePlus Nord CE 5G. (Telefonino.net)

Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. L'ex flagship OnePlus 8 scende ad un prezzo super goloso grazie a questo codice sconto di Banggood: di seguito trovate sia il link all'acquisto che il coupon da utilizzare. (GizChina.it )

OnePlus 9 Pro, il nuovo aggiornamento abilita una funzione omessa al lancio

Le tre fotocamere posteriori sono installate in verticale nell’angolo in alto a sinistra, con un’unità flash LED e “tripla cam AI da 64 MP” a fianco. Infine, un tweet dello stesso Ishan Agarwal ha rivelato il presunto prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno a 22.999 rupie (circa 260€). (Androidworld)

La nuova versione di OxygenOS in arrivo su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro abilita su quest’ultimo una funzione disponibile sin dal lancio sul modello più economico della gamma ma che nella variante più costosa era stata omessa: la registrazione video in HDR. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr