Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte ufficiali dei due allenatori per il match di San Siro. Dopo il successo nella Supercoppa Italiana a Riyad il Milan è tornato in Italia e si prepara a scendere in campo a San Siro. Nella ventesima giornata di Serie A i rossoneri affrontano il Cagliari di Davide Nicola. I rossoblù hanno rialzato la testa, dopo 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, vincendo per 2-1 all’U-Power Stadium contro il Monza di Salvatore Bocchetti (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Sergio Conceicao non ha affatto apprezzato il modo di giocare del Cagliari contro il Milan. L’allenatore si è anche lamentato dell’arbitro su Sky Sport. (Inter-News)
Nel pre partita di Milan-Cagliari, sfida valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A Enilive, ha parlato Davide Calabria ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: "Era quello che volevamo. (Milan News)
Il pareggio contro il Cagliari ha lanciato una sentenza inappellabile: al Milan manca un vero numero 9 che risolva le partite; Abraham… (Europa Calcio)
26' Pulisic va via in contropiede, atterrato da Adopo. Per Fourneau non è meritevole di giallo. 24' Leao la fa passare in un fazzoletto per Morata in area, lo spagnolo la lavora bene e la rende al portoghese: piattone dal limite, centrale. (Milan News)
“Sono concentrato sulla partita di stasera, sarà emozionante ma sarà già il passato. Sarà bello portarla ma non sarà altrettanto bello se non si vince stasera” Che emozione sarà portare la Supercoppa in campo? (Milan News)
Il successo in Supercoppa Italiana non ha dato la scossa definitiva alla squadra di Conceição, che inciampa nuovamente in campionato. La reazione dei sardi è immediata: dopo appena 4 minuti, Zortea trova il gol del pareggio, complice un intervento non impeccabile di Maignan. (ForzaRoma.info)