Milan, slittano le visite mediche per Ballo-Tourè. Dettagli da limare col Monaco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il terzino senegalese, 29 partite nel Monaco nell’ultima stagione, era atteso questa mattina alla clinica “La Madonnina” per i test medici di rito, ma bisognerà aspettare ancora un altro po’ per vedere l’ex Lilla in Italia.

monaco — Tra Milan e Monaco, infatti, c’è ancora qualche dettaglio da limare per finalizzare l’operazione, intavolata inizialmente sulla base di 4,2 milioni di euro più altri 500 mila di bonus (contratto di 5 anni). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il titolo dell'edizione odierna del QS dedicato al mercato delle milanesi. Mentre i rossoneri oggi ufficializzeranno l'ingaggio di Ballo-Touré come nuovo rinforzo per la fascia sinistra (TUTTO mercato WEB)

Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale > > > Il giocatore, classe 1997, arriva dal Monaco per 4,2 milioni di euro più 500mila euro di bonus. (Pianeta Milan)

Il terzino ha appena iniziato le visite mediche, che inizialmente erano in programma stamani. Il terzino ha iniziato le visite mediche con i rossoneri, che in un primo momento erano in programma già questa mattina: ecco i dettagli. (CalcioMercato.it)

Il nuovo acquisto del Milan Fodè Ballo Toure ha concluso da poco le visite mediche alla Clinica La Madonnina – VIDEO. Fodè Ballo Toure prosegue il suo primo giorno da giocatore del Milan. Il terzino classe ’97 ha da poco concluso la prima parte di visite mediche alla Clinica La Madonnina (Milan News 24)

Ecco cifre e dettagli. Renato Panno. Nella mattinata di oggi si è registrata una frenata inattesa per le visite mediche di Fodé Ballo-Touré. Ballo-Touré arriverà a titolo definitivo per 4,2 milioni di euro e si legherà al club rossonero fino a giugno 2025. (Pianeta Milan)

Il franco-senegalese avrebbe dovuto svolgere le visite mediche nella mattinata di oggi, ma queste sono slittate perché mancava ancora da limare qualche piccolo dettaglio tra il Milan e il Monaco per la chiusura definitiva dell’affare. (MilanLive.it)