Tesla, dalla Model Y ai nuovi Supercharger: le novità del Q3 2021 in Europa

HDmotori ECONOMIA

Tesla è una casa automobilistica molto dinamica che mese dopo mese propone sempre qualche novità.

Tesla ha dunque voluto riassumere le novità sui prodotti, gli aggiornamenti software, la crescita della rete Supercharger e l'espansione delle sue sedi in Europa nel corso del terzo trimestre del 2021

Non si può dimenticare, per esempio, che grazie agli aggiornamenti OTA continua a migliorare le sue vetture oltre ad introdurre inedite funzionalità. (HDmotori)

Su altre testate

I Supercharger di Tesla nei mercati africani, sono i primi in classifica. Diversa è invece la scelta dell’azienda leader negli Stati Uniti per la produzione di auto elettriche. Una volta messo a regime il giacimento infatti questo potrebbe produrre circa 44.000 tonnellate di prodotto all’anno. (Tech Meteoweek.com)

( :NASDAQ: ) Elon Musk, che è già la persona più ricca del mondo, probabilmente raggiungerà lo status di bilionario grazie alla sua impresa spaziale SpaceX, secondo un analista di Morgan Stanley (NYSE: ), come riporta Bloomberg. (Investing.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 4' di lettura. Tesla, tenendo testa alle difficoltà della supply chain, ha sollevato il sipario su un trimestre da record e superiore alle attese: nel periodo luglio-settembre ha moltiplicato i profitti a 1,6 miliardi di dollari rispetto ai 331 milioni dell’anno scorso, mettendo a segno la terza trimestrale consecutiva in attivo. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr