Sassuolo-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Sassuolo-Verona è una partita della ventiduesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Sarà tuttavia possibile vedere Sassuolo-Verona anche su Sky, che trasmetterà sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona. SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Maxime Lopez, Harroui; Defrel, Raspadori; Scamacca

Come vedere Sassuolo-Verona in diretta tv e in streaming. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

Non sarà semplice, ma i gialloblù hanno subito l'occasione per fare il pieno di fiducia. Corriere di Verona verso il Sassuolo: "Aria di caccia grossa, punti nel mirino sulla via Emilia". vedi letture. Dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana, l'Hellas Verona è chiamato a riscattarsi nella sfida odierna sul campo del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

GIovanni Carnevali ha parlato nel prepartita di Sassuolo-Verona, manifestando orgoglio per il progetto Sassuolo ed i suoi giovani. Stiamo vedendo, ma abbiamo anche una rosa che permette al mister di trovare delle alternative (Calcio In Pillole)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo. Appuntamento dunque fissato per le ore 12. (Calcio Hellas)

Nei primi 7 minuti due occasioni per la squadra di Tudor, prima Barak con un sinistro alto e poi Simeone che tira alto dopo aver superato Consigli in uscita. Pochi minuti dopo arriva lo 0-2 siglato da Barak. (Calcio In Pillole)