Nothing mette in vendita i primo 100 esemplari di Phone (1)

Per saperne di più sul phone (1), i dettagli tecnici e il prezzo, l’appuntamento è per il Nothing (event): Return to Instinct, in programma il prossimo 12 luglio 2022

Il phone (1) di Nothing è dotato di un retro trasparente con un design meccanico unico, composto da oltre 400 componenti.

Da allora, Nothing ha venduto oltre mezzo milione di ear (1).

Durante l’Art Basel, fiera d’arte moderna che si tiene a Basilea, Nothing ha finalmente rivelato, per il momento ad un pubblico ristretto, il design del phone (1), suo primo smartphone che sarà ufficialmente presentato il prossimo 12 luglio. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Come detto, sarà un'asta per le prime 100 unità che si apre oggi 21 giugno alle 9:00 ET (15:00 ora italiana) e durerà fino al 23 giugno alle 8:59 ET (14:59 ora italiana). Se siete interessati, qui trovate tutte le informazioni sull'asta di oggi (Androidworld)

A quanto ammonterà il prezzo sborsato dai primi 100 migliori offerenti per Phone (1)? Il design è stato svelato con alcune immagini qualche giorno fa oltre che paparazzato (volontariamente?) (Wired Italia)

Possiamo quindi aggiornare la lista delle specifiche al momento note di Nothing phone (1), indicando con più chiarezza il SoC che è stato scelto dall'azienda di Pei Pei ha confermato che gradualmente estenderà il numero di inviti, tuttavia la prima fase dovrebbe permettere l'accesso a Nothing phone (1) ad un numero estremamente limitato di utenti. (HDblog)

Il lancio di Phone (1), il primo smartphone a marchio Nothing, è sempre più vicino. Le aste hanno raggiunto la cifra di 2.679 dollari, quasi quanto il prezzo della variante più costosa del Samsung Galaxy Z Fold 3, mentre sotto al cofano Nothing Phone (1) manterrà le caratteristiche di un tipico smartphone di fascia media. (GizChina.it )

Dopo tante, tantissime, indiscrezioni, è arrivato il primo hands-on sul Nothing Phone (1), il primo cellulare di Carl Pei da quando ha lasciato l’imprenditore svedese (nato in Cina) ha lasciato OnePlus per fondare Nothing. (Computer Magazine)

Questo non vuol dire, come precisato nel video, che non ci sarà libera vendita ma ottenere un feedback di questo tipo può sicuramente indirizzare Nothing a fare meglio e soprattutto evitare sprechi iniziali. (GizChina.it )