A Bologna riparte la caccia alla vittoria in trasferta. Idea Buchanan per la fascia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da aggiustatore a demiurgo di una Roma malata che sotto la sua guida sta ritrovando se stessa. La vittoria nel derby ha certificato le qualità di Claudio Ranieri nel normalizzare situazioni difficili e aumentato gli appellativi da accostare al suo nome, scrive Marco Juric su La Repubblica. Nella conferenza stampa di ieri è andato in scena il Ranieri slalomista, capace di evitare qualsiasi risposta sul mercato in entrata, in uscita e sul futuro del club: "I problemi si affrontano uno alla volta, ma se ci pensassi oggi non sarei concentrato sul Bologna (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
David Moyes è il nuovo tecnico scelto dall’Everton dopo il licenziamento di Sean Dyche, avvenuto in settimana: i Friedkin come a Roma (Europa Calcio)
Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)
I giallorossi di mister Ranieri, galvanizzati dalla vittoria nel derby cercheranno anche sul terreno dei felsinei punti importanti per cercare di risalire la china della... (Tuttocampo)
Ufficio Stampa Roma BOLOGNA ROMA PELLEGRINI – Domani torna in campo la Roma dopo la vittoria nel derby. I giallorossi alle ore 18 affronteranno il Bologna allo Stadio Dall’Ara per la prima trasferta del 2025. (RomaNews)
LE FEE - "Dovrebbe andare. Mi è dispiaciuto, sono sincero: ha avuto la disavventura di cambio di allenatori, non ho mai potuto provarlo, ho dovuto dare subito priorità. (SOS Fanta)
Foto Romanews.eu (RomaNews)