Al via BeSports, il campionato ufficiale di Serie B per gamer su eFootbal Pes 2020

Riproduzione riservata. Pisa, 14 febbraio 2020 – Da diversi mesi la Serie B è sbarcata su eFootball Pes 2020, il videogioco con le licenze ufficiali dei due maggiori campionati italiani prodotto da Konami, ma oggi c’è una novità.

La Lega di Serie B ha infatti iniziato le selezioni per il torneo di eSport, riservato ai videogiocatori, ufficiale del campionato.

Gli altri quattro saranno scelti al Romics, rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i videogiochi, il cinema e l’intrattenimento organizzata a Roma, dal 2 al 5 aprile dove la Lega B avrà un suo spazio nel quale organizzare tornei. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Questo nuovo contenuto introduce varie migliorie per campionati, divise, scarpini, palloni, giocatori e volti, senza dimenticare cambiamenti al gameplay richiesti dai fan. Include anche nuovi contenuti aggiornati del Campeonato Brasileiro Série A e della TOYOTA Thai League, così come le nuove divise di gioco aggiornate del Campionato Brasiliano. (Tom's Hardware Italia)

eFootball PES 2020 è uno dei giochi ufficiali della eSerie A TIM. All'interno del Data Pack 4.0 sono inclusi anche le divise da gioco esclusive dei Pacchetti Squadre Partner precedentemente rilasciati a dicembre. (Multiplayer.it)

Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 introduce nuovi Giocatori Leggenda per myClub, disponibili entro le prossime due settimane nelle campagne in-game: Andrea Pirlo, Giuseppe Bergomi, Iván Córdoba, Gareth Barry, Shay Given, Jan Koller, Rafael van der Vaart e Robbie Keane (IGN Italia)

Per tutte le ultime novità su eFootball PES 2020 e per maggiori informazioni, seguiteci su:. www.konami.com/wepes. www.twitter.com/officialpes. www.facebook.com/PES. www.instagram.com/officialpes. www. (Milan News)

eFootball PES 2020, lo ricordiamo per quei pochi che non lo sapessero, è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, e PC via STEAM. Vi auguriamo quindi una buona visione! (Spaziogames.it)

Grazie al Data Pack 4.0 verranno aggiornati i visi di oltre 50 giocatori tra cui quelli delle giovani promesse Erling Haaland, Dean Henderson e Wesley Moraes e di campioni affermati come Wayne Rooney e Zlatan Ibrahimović (DR COMMODORE)