Ghost of Tsushima - Le migliori armi e skills - GameSource

Prima che riusciate a finire Ghost of Tsushima è molto probabile che sarete riusciti a sbloccare tutte le tecniche.

Migliori aggiornamenti Stance. All’inizio di Ghost of Tsushima non tutte le posizioni sono a disposizione.

Migliori Tecniche Samurai. Come detto in precedenza, il Deflection Tree ha una serie di tecniche per le quali si vorrà propendere già dall’inizio di Ghost of Tsushima.

Di seguito vi elencheremo le migliori tecniche e le migliori Armi Fantasma su cui prestare maggior attenzione durante il corso dell’avventura. (Gamesource Italia)

Su altri media

Durante uno dei più recenti livestream di SEGA, il direttore esecutivo di Yakuza è stato interrogato proprio sul titolo di Sucker Punch. “Nonostante le inesattezze, Ghost of Tsushima non è un documentario storico. (Gametimers)

I ragazzi di Sucker Punch ci hanno provato con "Ghost of Tsushima", con risultati che - proprio come il suo filone narrativo - si dividono fra luci e ombre. La sua natura open-world riesce però a mettere in secondo piano alcune di queste lacune, rendendo tutto sommato molto piacevole il soffio del vento di Tsushima. (Ticinonline)

Invece qui trovi la nostra recensione, e qui una guida alle edizioni in commercio. Benvenuti al terzo episodio della Guida su Ghost of Tsushima riguardante i Racconti Mitici. (Safarigames)

Gianfranco Broun. Titolo: Ghost of Tsushima. Publisher: Sucker Punch. Comments E proprio su questo conflitto, che attanaglierà Jin Sakai, Ghost of Tsushima concentra molta attenzione. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Dove trovare Bamboo, Yew Wood e Wax Wood in Ghost of Tsushima. Bamboo e Yew Wood non dovrebbero darvi particolari noie per essere trovati nelle foreste di Tsushima. Abbattere i nemici è probabilmente il metodo meno efficace per raccogliere rifornimenti, quindi non ve lo consigliamo. (Gamesource Italia)

Per quanto sia definibile semplicemente un “videogioco”, un open world come tanti, Ghost of Tsushima non si accontenta di questo appellativo, azzardando elementi che possono essere ritenuti avanguardisti ma miscelati, bene e non, con i classici schemi imposti dal genere, dai videogiocatori e dal mercato. (Videogamer Italia)