Inter-Cagliari, Nadir Zortea impressionante nella sfida a San Siro. Voto e giudizio al classe ’99

Inter-Cagliari, Nadir Zortea impressionante nella sfida a San Siro. Voto e giudizio al classe ’99
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Inter-Cagliari, impressionante il rossoblù Nadir Zortea nella gara andata in scena a San Siro. Vi sveliamo il voto e il giudizio Il Cagliari di Nicola ha affrontato ieri sera l’Inter di Inzaghi per il 32° turno del campionato di Serie A 2024/25. In campo presente l’ex Atalanta Nadir Zortea, il quale ha disputato una prova sufficiente. Di seguito vi proponiamo il voto e il giudizio de L’Unione Sarda al classe ’99: «Fisicamente è impressionante, decine di stop&go, cerca di tamponare e riparte sempre, a volte arriva anche fino in fondo. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo che non fosse semplice e abbiamo fatto molto bene. C'è stata la distrazione del 2-1, ma poi siamo rimasti concentrati e abbiamo fatto il terzo. C'è tanta fatica, ma siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. (Fantacalcio)

Caprile 6: non deve fare interventi di particolare rilevanza per 45 minuti e, anzi, sul gol del 2-0 firmato Lautaro potrebbe uscire con maggiore decisione. Gara tutt’altro che semplice vista la quantità di nerazzurri che gravitano dalle sue parti, mette la sua firma su Dimarco per dire almeno un minimo la propria. (Centotrentuno)

Missione compiuta, pensando al Bayern e, perché no, anche oltre, anche al Milan, dal primo all'ultimo minuto, formazione di partenza, sostituzioni e palleggio finale compresi. Merito di Bisseck, che vola altissimo per il 3-1 finale che vale il provvisorio +6 sul Napoli. (il Giornale)

Inzaghi lancia l'Inter: "Contro il Bayern in fiducia e senza gestire"

L'Inter vince con il Cagliari e si prepara nel miglior modo possibile al ritorno dei quarti in Champions con il Bayern: un 3-1 che fa bene al morale (ora il Napoli è staccato di 6 punti e lunedì sera sarà chiamato a rispondere), considerando anche che i nerazzurri riescono a far rifiatare qualche titolare (Acerbi e Mkhitaryan a riposo, Bastoni e Thuram inseriti solo nel finale) grazie alla vena di un Arnautovic che veste i panni del trascinatore, con gol e assist. (Sky Sport)

AUGELLO – «Attento, puntuale sia in copertura che nelle ripartenze – poche – della squadra. Tra i protagonisti della gara allo stadio San Siro, terminata con la vittoria dell’Inter per 3-1, figura Tommaso Augello. (CagliariNews24.com)

E' stato bellissimo vedere il raddoppio. Mancava l'ultimo pezzo di Lautaro, ma il più era stato fatto con l'assist di Arna. (Tuttosport)