Coppa Italia, colpo Fiorentina a Napoli: 5-2 dopo i supplementari e viola ai quarti

fcinter1908 SPORT

Vittoria esterna della Fiorentina, che batte 5-2 il Napoli negli ottavi di Coppa Italia e conquista la qualificazione. Alessandro De Felice. La Fiorentina conquista a sorpresa la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia.

Quando il match sembrava ormai in archivio, la rete di Petagna fissa il risultato sul 2-2 e manda Napoli e Fiorentina ai supplementari

La formazione toscana ha superato col risultato di 4-2 il Napoli al 'Diego Armando Maradona' al termine di una sfida ricca di colpi di scena, conclusasi dopo i tempi supplementari. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

: si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. (Calciomercato.com)

Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. (LaPresse)

Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. (TUTTO mercato WEB)

Nei supplementari la Fiorentina anche grazie alla superiorità numerica trova ancora la via del gol A decidere il match sono stati i gol di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh. (Calcio In Pillole)

Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)

I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)