Covid, esplode il focolaio sull'isola di Ischia: contagiati 9 bambini, almeno 40 persone in quarantena

Covid, esplode il focolaio sull'isola di Ischia: contagiati 9 bambini, almeno 40 persone in quarantena
leggo.it INTERNO

Sono attualmente asintomatici, stanno bene e sono controllati dalla ASL Napoli 2 Nord; sono residenti in vari Comuni dell'isola ed alcuni di loro sono compagni di scuola.

I bambini positivi fanno parte di gruppo di persone che si conoscono e frequentano molto più ampio; dopo ed il primo screening che ha fatto scoprire la positività dei nove bambini sono ora 40 circa le persone in isolamento e nei prossimi giorni quando si conoscerà l'esito dei tamponi molecolari a cui sono state sottoposte si potrà comprendere la reale estensione del cluster infettivo. (leggo.it)

Su altri media

I bambini positivi fanno parte di gruppo di persone che si conoscono e frequentano molto più ampio; dopo ed il primo screening che ha fatto scoprire la positività dei nove bambini sono ora 40 circa le persone in isolamento e nei prossimi giorni quando si conoscerà l’esito dei tamponi molecolari a cui sono state sottoposte si potrà comprendere la reale estensione del cluster infettivo. (TeleIschia)

Roma, 13 set. Restano quelli di nomina delle scuole, ma il problema del reclutamento docenti è strutturale, non era logico pensare di risolvere il 100% dei problemi, ma do atto al grande impegno e al buon risultato raggiunto dal ministero” (LaPresse)

(LaPresse) – “Il rientro a scuola sta andando bene, con qualche segnalazione qui e lì ma sono casi isolati, considerando che sono tornati in classe 4 milioni di studenti”. Roma, 13 set. (LaPresse)

Focolaio Covid a Ischia: 9 bambini contagiati, 40 persone in isolamento

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Sono attualmente asintomatici, stanno bene e sono controllati dalla ASL Napoli 2 Nord; sono residenti in vari Comuni dell'isola ed alcuni di loro sono compagni di scuola. (ilmessaggero.it)

I bambini positivi fanno parte di gruppo di persone che si conoscono e frequentano molto più ampio; dopo ed il primo screening che ha fatto scoprire la positività dei nove bambini sono ora 40 circa le persone in isolamento e nei prossimi giorni quando si conoscerà l'esito dei tamponi molecolari a cui sono state sottoposte si potrà comprendere la reale estensione del cluster infettivo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr