Mazzarri nuovo allenatore del Cagliari

Cagliari Calcio SPORT

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982).

Dal 2013 al 2014 Mazzarri è all’Inter: con lui in panchina alla sua prima stagione i nerazzurri si piazzano quinti e si qualificano per l’Europa League.

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Cagliari Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)

L'annuncio dei sardi, che riportano in A Walter Mazzarri. Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini" (Viola News)

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Udinese Blog)

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (StrettoWeb)

Tre sole giornate di campionato ma già due esoneri in panchina. Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici pagano a caro prezzo il pessimo inizio di stagione: tre sconfitte in altrettante partite per l’ormai ex tecnico del Verona, 2 ko e un pareggio per il collega alla guida del Cagliari (Footballnews24.it)

Questa la nota emessa dal club sardo. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini”. (TG-PRIMARADIO)