Gigi Martini a " Noi BiancoCelesti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)
Ne parlano anche altri giornali
Fazzini-Lazio, l'Empoli blocca il passaggio! Vuole cederlo al Napoli Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore, le trattative e le indiscrezioni la stanno facendo da padrone. Uno dei nomi più caldi è quello di Jacopo Fazzini, centrocampista di proprietà dell'Empoli conteso tra Lazio e Napoli. (AreaNapoli.it)
Questo è uno dei titoli di oggi per quanto riguarda la prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli. Prima pagina Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio" (Tutto Napoli)
Il club azzurro insiste per Jacopo Fazzini che però preferirebbe la destinazione Lazio. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)
"Benvenuto Simone!", con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto del portiere Scuffet. La SSC Napoli ha contestualmente comunicato di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
La Lazio, dopo aver raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, ha presentato all’Empoli un’offerta poi respinta: "si è inserito il Napoli che ha presentato una proposta di circa 14 milioni, bonus compresi, giudicata soddisfacente. (CalcioNapoli24)
L'Empoli ha bloccato il trasferimento di Jacopo Fazzini alla Lazio. Il giocatore è stato reintegrato. Se non accetterà il trasferimento al Napoli (che ha un accordo totale con il presidente Corsi) rischia di restare in Toscana fino a giugno. (CalcioNapoli24)