PRIMA PAGINA MATTINO - Inter e Atalanta non sono imbattibili: Napoli, credici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Atalanta non sono imbattibili: Napoli, credici La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "A testa alta. Inter e Atalanta non sono imbattibili: Napoli, credici" si legge nello spazio dedicato allo sport (AreaNapoli.it)
Su altre testate
– Un angelo è volato in cielo: il piccolo Daniele, 13 anni, strappato alla vita dalla malattia, è stato ricordato con grande commozione dal Perugia calcio. Una dichiarazione arrivata dal cuore e non di circostanza, perché nella vicenda del piccolo Daniele, Perugia e il Perugia hanno avuto un ruolo di grande rilievo. (LA NAZIONE)
Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, consola i familiari del piccolo Daniele al termine del funerale alla chiesa di Piazza degli Artisti. (CalcioNapoli1926.it)
La scomparsa del piccolo Daniele Prisco, tifoso azzurro venuto a mancare sabato scorso, nelle ore precedenti al match con la Fiorentina, ha scosso tutto lo spogliatoio del Napoli. Cerimonia intima a Castel Volturno: l'iniziativa del Napoli per ricordare il piccolo Daniele (Tutto Napoli)
Oggi si è tenuto il funerale del piccolo Daniele, il bambino tifosissimo del Napoli morto dopo una lunga malattia. Il club l'ha omaggiato con un bellissimo gesto. Di seguito il video de Il Mattino: (CalcioNapoli1926.it)
Commozione al Vomero per i funerali di Daniele Pisco, il piccolo tifoso del Napoli morto sabato a 13 anni dopo una lunga malattia. Il bambino da un anno e mezzo si era avvicinato alla squadra azzurra, di cui era tifosissimo, ed era stato accolto da Conte e i giocatori con frequenti incontri a Castel Volturno e inviti allo stadio. (Ottopagine)
L’ultimo saluto a Daniele: bagno di folla e delegazione del Napoli ai funerali del piccolo tifoso Napoli saluta commossa Daniele, il piccolo tifoso azzurro scomparso per una grave malattia e che era ormai diventato una mascotte della squadra. (Tutto Napoli)