Pogba Raiola, indiscrezioni sul futuro: le parole dell'agente - VIDEO

Pogba Raiola, indiscrezioni sul futuro: le parole dell'agente - VIDEO
CalcioToday.it SPORT

Leggi anche: Mbappé, PSG in ansia per Champions e futuro: Pochettino svela gli scenari. Pogba Raiola, le dichiarazioni sul futuro del francese. Con un contratto in scadenza a giugno 2022, il futuro di Paul Pogba è tutto da decifrare.

Un’apertura che fa ben sperare in casa Real Madrid, club che in passato è stato vicino all’acquisto del centrocampista.

Proprio in merito al mancato trasferimento, Raiola ha dichiarato: “Un tempo Pogba sentiva molto amore e fiducia dallo United, e c’erano molti altri club. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero Tuttavia è scontato dire che un giocatore del genere ha tanti estimatori e, se partirà dallo United, sarà complicato riuscire a prenderlo. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Nerozzi: “Escape Strategy di Cristiano Ronaldo”. Calciomercato Juventus, scambio Ronaldo-Pogba: ostacolo Real Madrid. Mino Raiola, infatti, lavora anche ad una trattativa con la società presieduta da Florentino Perez Il futuro di Cristiano Ronaldo tutto da scrivere: CR7 spinge per l’addio alla Juventus, Mendes al lavoro, ipotesi Manchester United. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Ronaldo addio: che intreccio con Raiola

È molto difficile per club come United e Real Madrid trattare il trasferimento di un grande giocatore, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic è un elemento affidabile per il presente e vanta ancora un ampio margine di crescita. La doppietta realizzata ieri sul terreno del Dall’Ara di Bologna ha permesso alla Fiorentina di conquistare un punto prezioso in chiave salvezza. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr