Sogno azzurro sospeso dall’access prime time di Rai 1. Le tre restanti puntate in onda in unico appuntamento giovedì sera

Tvblog SPORT

Dopo la prima puntata trasmessa ieri sera, la scelta fatta dalla rete ammiraglia Rai però cambia: a partire da questa sera, infatti, tornerà in onda Soliti Ignoti con alcune repliche, dato che l’edizione 2020/2021 è terminata sabato scorso.

Di conseguenza giovedì sera non andrà in onda, come previsto dall’iniziale programmazione, il film in prima visione tv Non sposate le mie figlie

Questa sera, così come domani e dopo domani (salvo ulteriori ripensamenti), la docu-serie sulla Nazionale di Calcio andrà in onda su Rai 1 alle 20:30, dopo l’edizione serale del Tg1 (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto guadagnare una nazionale di calcio partecipando ad una competizione del genere? L’Italia è prossima all’esordio agli Europei di calcio, una delle manifestazioni più attese, ormai da due anni. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo ha detto Giorgio Chiellini, capitano dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. (LaPresse) – “La voglia di rivincita è tanta, la sconfitta con la Svezia ci è rimasta dentro e non la si cancella. (LaPresse)

Sogno Azzurro di cosa parla. Sogno Azzurro racconta la storia della Nazionale italiana che, in seguito alla mancata qualificazione ai Mondiali nel 2018, ha dovuto riguadagnare la fiducia dei propri tifosi. (Team World)

La differenza tra il gioco degli ignoti e Sogno Azzurro, insomma, è netta. Ma niente paura per chi si fosse affezionato alla docu-serie: Sogno Azzurro andrà in onda giovedì 10 giugno in prima serata (Gossip e TV)

NOTIZIA PRIMO LANCIO:. Soliti Ignoti, Amadeus torna in onda oggi con puntate in replica: sospeso Sogno Azzurro nell’access prime time. (Lanostratv)

Per questo motivo, Rai Uno, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, aveva pensato di spostare nello spazio precedente alla prima serata “Soliti Ignoti”, che già domenica scorsa con una replica aveva garantito il 21%. (Calcio e Finanza)