Juventus, Allegri: "I punti non si fanno con le parole". E punge Sarri: "Ogni squadra è allenabile"

La Repubblica SPORT

La Nazionale ha fatto un ottimo Europeo: prima tutti pontificavano, non davano un euro alla Nazionale.

"Non è questione di prudenza, ieri non ha fatto niente, oggi proverà a fare allenamento visto che è una settimana che non si allena.

Ramsey ha avuto infortuni alla Juventus, poi rientrato e in Nazionale ha giocato". . Come sostituirà Bernardeschi?

Una bella sfida, due squadre che galleggiano ai margini del quarto posto quindi partita difficile, importante. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

PRONOSTICO CHELSEA-JUVE. «Chelsea, 2-0. L’ex capitano del Chelsea John Terry è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del suo passato e dello spessore di Chiellini e Bonucci, ritenuti dalla leggenda inglese i migliori difensori della loro generazione. (Calcio In Pillole)

Fuori invece Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e Danilo (out per due mesi) ono 19 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la partita della Juve in Champions League sul campo del Chelsea domani sera a Londra. (Corriere dello Sport.it)

Abbiamo tanti giocatori che possono fare gol, in questo momento ne hanno fatti meno del loro potenziale In mezzo al campo ci sono tutti, Kulusevski c'è, sta mattina era dal dentista ma c'è. (Tuttosport)

Domani la Juventus sfiderà il Chelsea a Stamford Bridge nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Sia Dybala che Kulusevski saranno convocati (CalcioToday.it)

a Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Chelsea:. Szczesny. Perin. Pinsoglio. De Ligt. Alex Sandro. Cuadrado. Bonucci. Rugani. De Winter. Arthur. (Tutto Juve)

Ora c'è da giocare a Londra con il Chelsea, dobbiamo fare una bella partita, poi sabato ne dobbiamo fare un'altra. "Non bisogna pensare, ma solo fare. (Sky Sport)